domenica 7 novembre 2010

Calendario Hobbydonna 2011......"Progetto Bijoux d'Agosto"

Avevo un'alleata ... la mia macchina fotografica!!!
Sarà stato che, oltre al progetto,  sia piaciuta anche la mia foto di presentazione......

fatto stà che,  nonostante io sia un tipo  piu' tipicamente autunnale che estivo, e che i bijoux non siano propriamenete il mio piatto forte....


la redazione di Hobbydonna per il mese d'Agosto ha scelto il mio progetto! (grazie assai!)
            Sono state inserite anche due righe "aboute me"  ma non badate al cognome è scritto in modo.............  sbagliato!


Ecco qui la copertina, invitante e succulenta...


                            naturalmente tutto ben farcito di lavori creativi adatti ad ogni occasione e stagione.



Buona lettura e Buone ispirazioni 
(che quando ci stanno non guastano mai...)

10 commenti:

  1. E complimenti anche a te (ieri li ho fatti anche ad Elena). Bella collana e splendide foto. Ho deciso che ti siederò vicino sul pulmino per Bologna per carpire tutti i tuoi segreti! Splendida giornata (in senso figurato, of course. Avrai visto anche tu questa splendida nebbia milanese che ci avvolge stamani...)

    RispondiElimina
  2. ma complimenti!!!! le foto sono meravigliose e la collana altrettanto!!!!!

    RispondiElimina
  3. niente tutorial per me, sono un'ameba con i bijoux, mi prenoto per la collana. per indossarla ora, ovviamont.
    cercherò un abitino color mare e sabbia e verrò a prenderla, perchè come sai per me l'estate è davvero la BELLA STAGIONE e se potrò avere l'illusione di portarmela dentro in questo inverno...
    me la presti vero?

    RispondiElimina
  4. complimentoni per la collane e le foto, tutto bellissimo! mi erano piaciute proprio tanto le tue perle fatte a mano che ero andata subito a comprare il das terracotta che ora giace lì sulla scrivania ancora intatto, vuol dire che attenderò il tutorial!:)
    buona domenica.
    barbara

    RispondiElimina
  5. La collana è splendida, ho ingrandito al massimo la foto per carpirne per quanto possibile i dettagli: una finitura meravigliosa, adatta anche ad oggetti di altre dimensioni.
    E bellisssima la foto.
    Certo che vedere te premiata per un bijoux mi fa un pò strano, ma che vuoi, con noi geni leonardiani.... :) :) :)

    Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Woooowww, complimenti! Hanno fatto benissimo a sceglierti, i tuoi gioielli sono una meraviglia e le foto, pure!

    RispondiElimina
  7. Complimenti StèManine, èttèlomeritavi tutto stò spazio eh!
    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  8. Chiappe Chiare lo scrivo io, visto che non l'hai fatto tu :-)
    Complimentissimi: già fatti allora e rinnovati adesso !!!
    Beso, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  9. Felice di averti incontrato !!!

    RispondiElimina
  10. Un'amica mi ha segnalato il tuo blog .. e sorpresa ... arrivo qui e trovo lo stesso calendario che ho in casa (Mammeonline è la mia casa editrice)! Complimenti davvero sei molto brava ... ora mi gusto il tuo blogghetto

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!