domenica 19 settembre 2010

dall'Ago al PennellO..... senza confini!

Mi piace  MiSchiaRe....... il vecchio e nuovo, il classico ed il moderno.... sfarfallo dall' astratto   al figurativo...

dal comodino anni '50 di mia nonna  alla poltrona shiatsu... dal minimal al vittoriano, dal barocco al country!
E' più forte di Me.... non riesco ad amare un solo stile ma mi trovo a mio agio nel marasma della confusione di genere!!!

(pannello di 2 mt di tele spatolate e spennelate  d'acrilico)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dal cucito creativo al ricamo  dal feltro alle cotonine dal tutto bianco al caos di colori!
dalla setosa  pasta di fimo    alla ruvidità della  terracotta  ....... e sapeste quanto mi piace........ mi piace poter cambiare idea di continuo ...gustarmi ora il bauletto tibetano .....

ora i  mie  tanto amati  e desiderati  vasi  Venini , Barovier & TosoEgizia  ........ li guardo li rimiro e penso che è valsa la fatica che ho fatto per averli!

Insomma il MiO  MondO è così... senza ne capo ne coda, senza una destra e senza una sinitra, vecchio e nuovo si confondono  incoerentemente
tenuti in fila solo dalla mia mente e dalle mie mani...

13 commenti:

  1. Che meraviglia di pannelli! Ti capisco benissimo! Anche io, come te, spazio dal minimal al barocco, dal decoupage alle perline. La settimana scorsa, dopo aver messo qualche mattonella qui e là e ridipinto un pezzo di parete, mentre aspettavo che si asciugasse tutto, ho fatto la marmellata...

    RispondiElimina
  2. ciccia... che si fa oggi? hai un buco per un caffè?

    RispondiElimina
  3. forte!!!! di tutto un po'!!!
    yes...MI PIACE!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Come ti comprendo...più di dieci anni fa iniziai con pennelli e colori a olio, poi gli acrilici...poi la pittura su ceramica....poi il ricamo e oggi il patchwork...e di domani sò che mi potrò appassionare di qualsiasi arte che stuzzichi la mia curiosità e il mio piacere...
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Te lo dico sempre che sei una'artista a tutto tondo!!! Non c'è niente che non sai fare e tutto quello che fai lo fai benissimo con un grande senso dell'estetica ed una grande cura! Cosa ti posso dire ancora? Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello il pannello! Gioioso, colorato, eclettico... come te ... come noi ... che non riusciamo a star ferme con le mani e con la mente ... che dobbiamo provare tutto ciò che ci salta in testa... buona continuazione! Baci

    RispondiElimina
  7. e tutto questo è decisamente.... bellissimo e unico!!!! ciao Ely

    RispondiElimina
  8. Ma quello che hai fatto non è altro che il ritratto della tua Anima curiosa e Fattiva!
    :)

    RispondiElimina
  9. Un solo stile sarebbe limitativo e monotono...ti capisco bene... sono come te!!
    Yle

    RispondiElimina
  10. ciao!
    Visito ora per la prima volta il tuo fantastico blog!
    Davvero, mi piace molto la tua creatività! le sfere di neve mi appassionano un sacco!!!!!
    Ti seguirò con immenso piacere!
    Vieni anche tu a fare un giretto sul mio!
    a presto!

    RispondiElimina
  11. eeeh capisco capisco!!! anch'io non posso negare il brividino di amore romantico per lo shabby e la sensazione di serenità e respiro che mi dà lo stile pulito del minimal magari di ispirazione giappo!!..però poi inciampo in un ambiente scandinavo, moderno ma pieno di atmosfere calde...tutto ciò mentre dipingo qualcosa di country su un ciocchetto di legno pensando a come fare la mia prossima collana in feltro...
    ..adoro essere sempre work in progress!!! ;P

    insomma, condivido e mi piace il tuo ecclettismo!!
    kiss!

    RispondiElimina
  12. Che belli!!!! Sono d'accordo con te, anche a me piace spaziare
    Ciao, Margie

    RispondiElimina
  13. Non ci posso credere...i QUINDICI, il propellente che ha alimentato nella mia mente di bambino ogni desiderio successivo. Oggi non li regalerei per niente al mondo, il volume sugli animali ha ancora le 'orecchie' derivanti all'uso eccessivo. Se oggi continuo ad inseguire i miei sogni lo devo certamente anche a quell'enciclopedia meravigliosa e irripetibile! Un abbraccio, i tuoi lavori sono sempre più belli, Stefy!

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!